Hotel S. Efis – Pula

Home System è partner tecnologico nella realizzazione dell’Hotel Sant’Efis, esclusiva struttura che sorge sull’incantevole spiaggia di Nora (Pula). L’Hotel rinasce dalla proprie ceneri con una nuova immagine dai toni sobri ed eleganti. Dietro le scelte classiche adottate nei materiali, da toni morbidi ed in perfetta armonia con la tradizione ed il territorio, si cela un cuore tecnologico avanzatissimo nel quale Home System ha avuto la possibilità di adottare le tecnologie più innovative (GFPLab, Zyxel, Samsung…). Oltre i sofisticati sistemi domotici, ormai fondamentali per la gestione della struttura, appare una nuova architettura basata esclusivamente sulle tecnologie di rete (Cablate e Wi-Fi) che convogliano al loro interno le informazioni relative a tutti gli impianti (Domotica, Wi-Fi, Videosorveglianza, Telefonia VoIP, Hotel TV, Monitoraggio Impianti e allarmi…).

La Reception dell’Hotel diventa una vera e propria Sala Controllo (interamente remotizzabile via internet), dalla quale può essere tenuta facilmente sotto controllo tutta la struttura.

L’architettura adottata, basata interamente su protocolli TCP/IP, ha consentito una semplificazione dell’architettura degli impianti, con un drastica riduzione dei cablaggi. Il tutto ha portato sensibili benefici in termini di tempi e costi di installazione.

Condividi